CONSEGNA GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 80 EURO

ARTICOLAZIONI RINFORZATE

Gli Omega 3 in Fish4Dogs possono ridurre le infiammazioni articolari e l’usura delle cartilagini con l’effetto di una migliore mobilità.

Gli Omega 3 presenti negli alimenti di Fish4Dogs  possono migliorare lo stato delle articolazioni dei cani afflitte da alcune patologie. I disturbi articolari sono frequenti nei cani anziani. Più invecchiano, più i cani sono esposti ai problemi derivanti dall’usura delle articolazioni.  Gli Omega 3 che abbondano nei cibi di Fish4Dogs food non solo possono aiutare a alleviare e migliorare alcuni di questi disturbi, ma possono anche ridurre i rischi dei problemi della crescita nei cani giovani.

Riduzione delle infiammazioni articolari
Gli Omega 3 sono antinfiammatori naturali. Gli EPA e DHA che si trovano negli Omega 3 di origine marina possono alleviare i sintomi dei dolori articolari riducendo le infiammazioni. 

Riduzione dell’usura delle cartilagini
Esistono prove che dimostrano che i grassi acidi Omega-3 possono ridurre l’usura delle cartilagini inibendo gli aggrecani e gli altri enzimi che degradano il collagene causando l’usura della cartilagine delle articolazioni. Quindi una dieta ricca di pesce aiuta a mantenere le articolazioni in forma ed elastiche.

ALTRI VANTAGGI DELL’ALIMENTAZIONE
A BASE DI PESCE