CONSEGNA GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 80 EURO

CURA DEI DENTI

Il modo migliore per una buona igiene e salute dentale è sfruttare il naturale istinto del cane di mordere.

Gli alimenti e gli snacks Fish4Dogs, particolarmente i Sea Jerky, sono un eccellente strumento per mantenere sani denti e gengive del tuo cane.

Le malattie delle gengive sono cinque volte più frequenti nei cani che negli uomini perché non usano lo spazzolino e per il fatto che la bocca del cane è più alcalina della nostra e favorisce la formazione della placca.

Masticare è un modo eccellente per favorire la salute e l’igiene dentale. I nostri snacks Sea Jerky sono fatti con il 100%  di pelle di pesce essiccata, la loro superficie ruvida è perfetta per rimuovere il tartaro dai denti e sono con poche calorie e molto gustosi. Il tuo cane avrà il piacere di prendersi cura dei suoi denti rosicchiando. 

La causa più comune delle malattie delle gengive dei cani sono i batteri.

Quando il tuo cane mangia, il cibo, la saliva e i batteri contribuiscono alla formazione della placca che ricopre i denti del cane. Fortunatamente la placca è morbida e quindi facile da rimuovere spazzolando o rosicchiando.

Il sistema immunitario del corpo cerca di combattere i batteri presenti nella placca e il risultato è gengive rosse ed infiammate. Con il passare del tempo la placca si solidifica e trasforma in tartaro che se non viene rimosso può causare le gengiviti che a loro volta possono causare la piorrea alveolare. Il processo degenerativo porta alla formazione di ascessi con conseguente perdita dei denti e gravi infezioni che possono infettare il sangue e causare problemi al cuore,  ai polmoni e ai reni. 

ALTRI VANTAGGI DELL’ALIMENTAZIONE
A BASE DI PESCE