CONSEGNA GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 80 EURO

RICETTA GRAIN FREE

Le allergie al grano o agli altri cereali sono molto diffuse tra i cani, per questo tutte le nostre ricette sono grain free e nei nostri alimenti utilizziamo come carboidrati patate e piselli.

Ricetta Grain Free

La funzione dei carboidrati nei cibi per cani è fornire energia e amalgamare gli altri ingredienti.

Invece che utilizzare i cereali a basso costo che si trovano nella maggioranza di cibi per cani, noi usiamo la patata e i piselli. Significa che i nostri alimenti sono grain free e che forniscono tutta l’energia di cui il tuo cane a bisogno, più molti vantaggi extra.

Eccellente per allergie e intolleranze
Come per gli umani, le intolleranze e le allergie al grano e agli altri cereali, anche nel cane stanno diventando molto diffuse.  Per questo essere certi che gli alimenti e snacks che dai al tuo cane siano grain free, ti permetterà di alimentarlo con gioia sapendo che non soffrirà alcun effetti negativi per la salute che potrebbe subire mangiando cereali.

Indice glicemico bilanciato
L’indice glicemico (GI) è la misura degli effetti dei carboidrati sui livelli degli zuccheri nel sangue. I carboidrati che si scompongono velocemente e rilasciano glucosio rapidamente hanno un GI basso. 

Utilizzando sia la patata che i piselli, siamo in grado di bilanciare il GI dei nostri cibi. Un indice glicemico bilanciato è importante perché fa sentire il tuo cane “pieno” più a lungo.

ALTRI VANTAGGI DELL’ALIMENTAZIONE
A BASE DI PESCE

Ricetta Grain Free
Ricetta Grain Free
Ricetta Grain Free
Ricetta Grain Free
Ricetta Grain Free
Ricetta Grain Free